TUTTA REALTÀ di Anita Perotti

Oggi se me lo concedete vorrei parlare di “lettura” una delle più mie grandi passioni e dei miei hobby.
Non ricordo bene in quale occasione ho conosciuto Anita, ma quando mi è giunta voce che aveva scritto un libro, non ho perso l’occasione per saperne di più.
Una donna particolare, che all’apparenza può sembrare severa, molto dura, ma da come la conosco io la ritengo forte, indipendente, ricca di humor e con tanto sapere, non solo per gli studi fatti ma anche per la scuola che la vita le ha imposto; e per questo la ritengo adorabile.
Ora da “disoccupata” come si definisce lei, Anita Perotti ci ha donato un libro meraviglioso intitolato TUTTA REALTÀ, un racconto autobiografico colmo di esperienze vissute, di riflessioni dell’autrice. Ci ha aperto il suo cuore raccontandoci episodi divertenti ma anche tragici della sua vita.
Da questo libro gli insegnamenti che si possono trarre sono molti, che la vita se pur dura, ci offre moltissimo. Io vi consiglio vivamente di leggerlo e magari regalarlo a Natale

Un bacio e buone feste da
Bettylovefashion

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora