-7 al giorno più romantico dell’anno, San Valentino; ma dentro ogni donna si manifesta una mega crisi perché non sa come vestirsi, come acconciarsi, come truccarsi e cosa preparare per rendere questo giorno indimenticabile.
Signore, ragazze niente paura quest’anno ad aiutarvi c’è Bettylovefashion.
Prima di tutto volevo sottolineare che questa è la festa degli innamorati e quello che conta veramente sono i sentimenti in particolare L’AMORE.
Potete essere vestite, acconciate,truccate in modo impeccabile, ma se non date amore alla vostra dolce metà niente sarà perfetto.
Detto questo cominciamo!
Prima tappa l’abito; Da qui parte tutta la preparazione.
La scelta dipende da te, dalla tua personalità, dal tuo gusto.
Romantica o sexy?
Se pensi al look romantico scegli tinte pastello con abiti ampi magari usa il tulle ma senza esagerare; puoi anche optare ad un abito rosso,colore indiscusso dell’amore, tutto questo se sei coraggiosa.
Il look sexy è invece dedicato a te che vuoi osare.
Scegli una gonna in pelle, magari una longuette ,abbinata a un top o a una maglia a spalle scoperte, anche un tubino non sarebbe male, mi raccomando, tutto deve essere scelto con cura e classe, sexy non vuol dire essere volgari.
Qui sotto troverai un video con gli abiti che insieme a Samanta ho scelto per voi proprio per San Valentino.
Puoi andare a trovare Samanta da wowaccessorieborse a Legnano via della Vittoria numero 13 .
Un grazie speciale a RobiCphoto e a Succede a Legnano e non solo per foto e video
Ragazze non perdetevi il prossimo articolo che uscirà lunedì 9 febbraio 2020…Scelto il vestito cominciamo a prepararci per il nostro lui!
Un bacio
Bettylovefashion
Pingback: San WOW-lentino… – Succede a Legnano e NonSolo