Ben tornate su Bettylovefashion,
Ragazze oggi si parlerà di business look, aggiorniamo il nostro armadio per quanto riguarda l’outfit da lavoro.
Tutti i giorni dobbiamo pensare a come vestirci per essere impeccabili e allo stesso tempo comode per le otto ore da passare in ufficio; e onestamente , non è sempre facile, perché abbiamo talmente tante cose a cui pensare o semplicemente siamo così assonnate che a volte e capita spesso, prendiamo le prime cose che ci capitano a tiro e via.
Tutte le volte ci chiediamo come è possibile che le altre sono sempre così perfette impeccabili e noi a malapena non sembriamo delle scappate di casa!
Semplice, ci vuole un po’ di organizzazione e dei capi must…
Ma io sono qui per aiutarvi per mostrarvi tutto ciò che vi serve per essere perfette in ufficio. Pronte cominciamo💕💕
Prima di tutto le scarpe, eleganti e comode, il tacco vertiginoso è bellissimo da vedere ma sicuramente non comodo, usiamolo magari per appuntamenti un po’ più importanti, in ufficio tacco non oltre 5 cm.
Secondo, la borsa, io consiglio una maxi -bag o una borsa a spalla molto donna in carriera…
E ora arrivano i punti più importanti gli abiti
Il tailleur vuol dire formalità, puoi optare alla giacca e gonna o, se scegli la comodità assoluta, giacca e pantalone. Se non sei amante del coordinato non c’è problema, Blazer o giacca, da abbinare a una T-shirt o a una semplice sotto giacca. Con questa idea, puoi tranquillamente indossare un pantalone taglio sigaretta un jeans e perché no,anche una gonna longuette che trovo molto femminile.
Non dimenticare mai di avere sempre il jolly nel tuo armadio, e se parliamo di ufficio mai e poi mai senza camicia; capo essenziale per un look super chic.
E ora come al solito vi lascio delle foto con dei capi che ho scelto per voi e un video dove sicuramente troverete un’idea per il vostro look
Un Bacio
Bettylovefashion
Pingback: Dress Code – L’ufficio – Succede a Legnano e NonSolo