Tutti sanno che il colore per eccellenza del Natale e’ il rosso, perché è quel colore che in grado di accendere quelle fantastiche vibrazioni delle feste.
Ma quest’anno ho trovato per chi ama sfidare la tradizione, dei look sia un po’ più particolari e spiritosi, sia semplici seppur eleganti.
Per quanto riguarda i colori, il 2019 ci permette di sbizzarrirci con sfumature più calde o più fredde, dal corallo al prugna, dal bordeaux al malva;
E se vogliamo rimanere nella tradizione? Niente paura ci sono sempre il verde o il blu. Oro e argento riserviamoli per gli outfit glamour della sera.
Altra novità, per chi ama rimanere a casa a festeggiare, sono gli abiti in maglia morbidi e caldi che avvolgono la silhouette.
In alternativa per essere ancora più comode, tubini sotto il ginocchio classici, abiti a coste dalle linee a trapezio o i fantastici e comodissimi abiti a tunica con maniche a ventaglio.
Ricordati che puoi impreziosire tutto con dei dettagli, quindi osa con accessori come cinture, cerchietti, spille e collane.
Molto sbarazzini e a tema con the Christmas Holidays sono gli abiti con rouches e maniche in tulle; sarai molto elegante e molto seducente!
E ora via con gli outfit, nel video troverai quello che ho selezionato per i miei look.
Si può essere eleganti, sbarazzini semplici o sexy ma Natale l’importante è volersi bene.
Buon Natale a tutti un bacio da Bettylovefashion